Il Centro PDF Stampa E-mail

01

Lo STUDIO MEDICO MANARA 31, il nuovo centro di medicina polispecialistico dotato di apparecchiature all’avanguardia, che punta sul concetto di medicina preventiva e risolutiva fondato sull’interazione di specialisti di livello, per ottimizzare l’intervento medico sul paziente.

E’ la filosofia del team medico, supportata da una moderna strumentistica di appoggio, che si concentra sulle problematiche del paziente nell’obiettivo di una veloce risoluzione.

Lo STUDIO MEDICO MANARA 31 dispone di locali e ambulatori adibiti ad accogliere i Pazienti ed i Medici, in una zona di Monza centrale a pochi passi dalla Villa Reale, ampiamente servita dai mezzi di trasporto pubblico urbano ed extraurbano, nonché facilmente raggiungibile dalle principali arterie di comunicazione ferroviaria, stradale.

Lo STUDIO MEDICO MANARA 31, in qualità di partner del Policlinico Universitario CAMPUS BIO-MEDICO di Roma, assicura ai pazienti che afferiscono al centro la continuità assistenziale in regime di ricovero solvente presso il Policlinico Universitario CAMPUS BIO-MEDICO di Roma.

Lo STUDIO MEDICO MANARA 31 è sito in Monza nel centrale e storico quartiere di S.Biagio (nelle immediate vicinanze della Villa Reale) in un contesto nuovo, circondato dal verde di un accogliente parco e dotato di possibilità di parcheggio. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e a 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Monza.

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Settembre 2012 12:37